chisiamo

LaSignoraDelleErbe-logo

Da un’idea di due canapisti Luca Berardi e Fabrizio Fantini nasce il format #lerbachefabene organizzato da LaSignoraDelleErbe di Igea Marina, agenzia che opera da molti anni sul territorio romagnolo per la promozione e la diffusione della filiera delle erbe aromatiche fresche e lo sviluppo della cultura della canapa in Romagna proponendo nella green economy 4.0 l’introduzione della stampa 3D lungo i processi produttivi  [DISPENSO] in collaborazione con la WASP di Massalombarda, la Bottega della Canapa di Cesena e Faenza, la MEDCANAPA  di MASIOLI&SPINELLI SNC e con l’Associazione Romagna Canapa di Cesena. 

Via Giuseppe Garibaldi, 33, 47814 Igea Marina RN
#lerbachefabene è un format ospitato all’interno delle fiere del benessere d’Italia e nei mercati e piazze della Romagna.
Questi i prossimi appuntamenti:
Brixia Benessere Festival di Brescia il 21-22 aprile,                                                                Forlì in Fiore il 12-13 maggio                                                                                                          Balconi Fioriti di Santarcangelo di Romagna il 19-20 maggio                                                Cervia Città Giardino il 26-27 maggio 2018

Partner di progetto

blunautilus

Blu Nautilus s.r.l. nasce il 21 ottobre 1996 per scelta di alcuni soci impegnati nell’attività della Cooperativa Nautilus, fondata nell’86, assorbendone attività, contratti, esperienze  e conoscenze. Il lungo e continuo percorso aziendale testimonia la capacità imprenditoriale, l’affidabilità e la flessibilità di un’azienda in continua espansione.

Le competenze dello staff della Blu Nautilus s.r.l. nascono dall’esperienza, dalla capacità strategica, creativa e dal costante aggiornamento. In ogni situazione studiano proposte personalizzate, nel format e nella comunicazione: i progetti si sviluppano non solo dall’osservazione costante delle preferenze dei committenti e del pubblico, ma anche dalla capacità di prevedere i trend futuri.  Ogni nostra attività è orientata alla realizzazione di fiere ed eventi che soddisfino le aspettative dei clienti, seguendo la strada della qualità e del realismo. Ricerchiamo e incoraggiamo la collaborazione con Enti, Associazioni, Imprese del territorio per lo sviluppo di progetti nuovi o esistenti e per favorire l’occupazione in questo settore. Rispettano le regole di lealtà, trasparenza ed etica, secondo il principio del beneficio per la collettività.

Blu Nautilus Srl _ Piazzale Cesare Battisti 22/E _ 47921 RIMINI (RN)

 

logo

Florido Venturi è nato a Rimini (RN) il 16 maggio 1972
Autore del libroil Qi Gong e gli Anziani“, Ed. Margiacchi srl- Perugia, 2005                 Autore e Conduttore del Programma TV di 11 puntate “Invito al movimento: il QI GONG, la ginnastica del sorriso” 2007.                                                                                     Organizzatore e Consulente di Eventi sul Benessere:

  • Festival, Convegni e Conferenze
  • Esibizioni Discipline Bio-Naturali
  • Esibizioni Danze Orientali (danza del ventre, danza indiana e danza egiziana)
  • Esibizioni Arti Marziali
  • Arte e Cultura Giapponese (cerimonia del the, ikebana, bonsai, origami, kimono)
  • Arte e Cultura Tibetana (conferenze, mandala, esposizione di thangka…)
  • Vacanze BenEssere
  • Massaggi (Shiatsu, Riflessologia Plantare, Tui Na, Feldenkrais, Osteopatia)
  • Seminari di Qi Gong, M.T.C., Tai Ji Quan, Ling Qi

http://www.benessereflorido.it

Facebook


Noi canapisti di Romagna siamo impegnati nella produzione e promozione della cultura della canapa proveniente dalle nostre terre. Noi sappiamo rispondere quando ci chiedono:  “Che cosa si fa con la canapa? “Con la canapa non si cambia il mondo, ma lo aiutiamo a star bene”.

#lerbachefabene #canapisti #Romagna #CBD #HEMP #LaSignoraDelleErbe


N.B.: l’abbiamo chiamato “HempSharing”: il servizio germinato e seminato all’interno di politiche di sostenibilità ambientale per favorire il passaggio della canapa dall’ambito dei beni di consumo a quello del mondo dei servizi alla persona. “Quando un organismo si nutre o respira, gli organi interni sono costruiti in modo tale da dividere e distribuire l’energia in ingresso e rifornire le parti del corpo che ne necessitano.
Per noi #condividere fa riferimento al libero uso di un bene utile, oggi più che mai, come quello dell’informazione: #condividete #lerbachefabene #eccellenzeromagnole #HempSharing #LaSignoraDelleErbe 
[Fabrizio | Luca]