partners

Siamo un gruppo di canapisti romagnoli alla continua ricerca di nuovi operatori e attivisti del settore interessati a fare chiarezza nel mondo della CANAPA 

Qualche sponsor in più sarebbe utile alla causa.


MAIN MEDIA PARTNER

Divenire media partner di un format come #lerbachefabene per noi significa condividerne totalmente gli intenti e la mission. E’ per questo motivo che ricerchiamo i partner che condividono i nostri principi. VERA PROMOZIONE  Il media partner si impegna al massimo per garantire la miglior promozione possibile  degli eventi organizzati sotto il format #lerbachefabene. Utilizziamo tutti i canali a nostra disposizione (rivista, sito web, social network, forum, newsletter, mailing list, contatti diretti) e siamo alla ricerca di chi possa offrire di più di quello che già comunichiamo grazie ai nostri canali e alla collaborazione della BluNautilus NON SOLO PROMO La nostra azione non si vuole limitare alla promozione ma soprattutto ad una corretta informazione:  la collaborazione con i nostri partner avviene anche attraverso public relations  (sia con gli utenti finali/lettori, che con le aziende/brand con le quali siamo in contatto) e iniziative stabilite volta per volta in base alle esigenze dello staff. RESPONSABILITÀ CIVILE Divenire main media partner di un format come #lerbachefabene è una grande responsabilità: siamo consapevoli che dal tipo di collaborazione/partnership che si instaura può dipendere la buona riuscita del progetto. ESCLUSIVA REALE Abbiamo scelto DOLCEVITAONLINE.IT come main media partner perché garantisce l’esclusiva reale di una partnership solida e concreta. Ciò significa nessun competitors (riviste e siti web del settore) sarà presente nella comunicazione che riguarda #lerbachefabene ESEMPIO PRATICO DI MEDIA PARTNERSHIP #lerbachefabene garantisce a Dolce Vita: • lancio del primo comunicato stampa/articolo in anteprima/esclusiva sul web; • presenza del logo su TUTTO il materiale promozionale degli eventi (sia cartaceo che web) • spazio angolo DOLCEVITAONLINE e striscioni/bandiere in occasione degli eventi; • distribuzione gratuita delle riviste durante gli eventi.


PARTNERS DI PROGETTO

BOTTEGA DELLA CANAPA

La Bottega della Canapa è lo store della Canapa più fornito in Italia. Sul sito https://www.bottegadellacanapa.com/ si possono trovare tantissimi prodotti naturali e biologici realizzati con materie prime derivate dalla lavorazione della pianta della Canapa: alimenti bio a base di semi, farina e olio canapa, cosmesi naturale e prodotti per la salute con certificazione bio, abbigliamento uomo-donna, borse e accessori in fibra di canapa e altre fibre naturali e biologiche, articoli per casa, orto e giardino, libri e molto altro ancora da scoprire. I prodotti si possono acquistare direttamente online e riceverli a casa in poco tempo oppure nei punti vendita Bottega della Canapa o presso i rivenditori autorizzati. I proprietari di negozi o i ristoratori possono rivendere, distribuire o utilizzare i prodotti della Bottega della Canapa entrando nell’AREA BUSINESS Noi collaboriamo da molti anni con Giacomo e Massimiliano per la corretta divulgazione delle proprietà nutraceutiche e terapeutiche della canapa quindi la nostra partnership è nata in modo naturale.


MEDcanapa

Medcanapa.com è un portale italiano di informazione e assistenza sulla cannabis terapeutica e vendita di servizi e prodotti a base di cannabinoidi. MEDCANAPA® è un progetto di MASIOLI&SPINELLI SNC che opera da più di 15 anni nel settore della canapa. Attraverso MEDCANAPA l’obiettivo è quello di diffondere la cultura della canapa per scopi officinali facilitandone lo scambio, commerciale ed informativo, tra clienti e operatori del settore medico-scientifico. Questo portale ha l’obiettivo di dare visibilità al mondo della ricerca riguardo gli effetti dei fitocannabinoidi sulla salute dell’uomo, attraverso la divulgazione di studi, ricerche, pubblicazioni, saggi, testimonianze e materiale video-fotografico.


N.B.: l’abbiamo chiamato “HempSharing”: il servizio germinato e seminato all’interno di politiche di sostenibilità ambientale per favorire il passaggio della canapa dall’ambito dei beni di consumo a quello del mondo dei servizi alla persona. “Quando un organismo si nutre o respira, gli organi interni sono costruiti in modo tale da dividere e distribuire l’energia in ingresso e rifornire le parti del corpo che ne necessitano.
Per noi #condividere fa riferimento al libero uso di un bene utile, oggi più che mai, come quello dell’informazione: #condividete #lerbachefabene #eccellenzeromagnole #HempSharing #LaSignoraDelleErbe 
[Fabrizio | Luca]

 

 

Per ogni tipo di informazione o eventuale interesse a sostenere la causa usate il form sottostante